Shopping

– Qual è la procedura di acquisto?

Acquistare su Porfidia 2.0 è molto semplice. Ti basterà seguire questi passaggi:

  • Scegli la categoria del prodotto.
  • Visualizza il o i prodotti che ti interessano. In un solo clic, potrai ingrandire le fotografie per osservare i particolari, la composizione, le caratteristiche tecniche, i colori disponibili, il riferimento, il prezzo e altri dati supplementari.
  • Seleziona un prodotto e aggiungilo al carrello. A questo punto, puoi scegliere se continuare gli acquisti o confermare l’ordine. Inserisci i dati della spedizione, in cui desideri ricevere l’ordine.
  • Seleziona un metodo di pagamento: Carta di credito o Pagamento alla consegna.
  • Conferma l’ordine.
  • Riceverai un’email di conferma dell’ordine e un altra email al momento della spedizione dello stesso.
– Tutti i prodotti sul sito web sono disponibili?

I prodotti presenti sul nostro sito web corrispondono ai prodotti disponibili nel nostro catalogo. È possibile che, in alcune occasioni, un prodotto non sia disponibile.

– Rifornite gli articoli non più disponibili in stock?

Se un articolo è esaurito, verrà indicato come “temporaneamente esaurito” e cercheremo di rifornirlo il prima possibile. Nella pagina del prodotto, puoi indicarci il tuo indirizzo di posta elettronica e ti invieremo una notifica quando sarà di nuovo disponibile. Se il prodotto non sarà più disponibile, sarà rimosso dal sito. Se un prodotto non è disponibile né possiamo prevedere quando verrà riposto, l’articolo sarà eliminato dalla pagina web.

Se desidera maggiori informazioni in merito, la preghiamo di contattare assistenza@maisonporfidia.it

Pagamenti

– Che metodi di pagamento sono accettati?

Mettiamo a tua disposizione i seguenti metodi di pagamento: Carta di credito e Pagamento alla consegna.

Le carte di credito accettate sono le seguenti: Visa, Visa Electron, MasterCard, American Express e altre carte di credito internazionali.

– È sicuro usare la mia carta di credito sul sito?

Sì, tutti i pagamenti vengono elaborati con la mediazione di Stripe, operatore internazionale di gestione dei pagamenti online che offre tutte le garanzie per effettuare transazioni in sicurezza.

– Come faccio a verificare di aver effettuato correttamente il mio acquisto?

Una volta effettuato il tuo ordine, riceverai un’email di conferma. Se non la ricevi, mettiti in contatto con il servizio clienti alla mail assistenza@maisonporfidia.it

Spedizioni e Resi

– Quanto tempo impiegherà il mio ordine ad arrivare?

Tutti gli ordini, si prepareranno nelle 48 ore lavorative a partire dalla data di conferma dell’ordine.
Queste tempistiche possono variare nei periodi di sconti e promozioni. Alcuni prodotti hanno un tempo di preparazione specifico, che viene comunicato al momento di completare l’acquisto.

-Come faccio a tracciare il mio ordine?

Vogliamo consentirti di controllare costantemente i tuoi ordini. Puoi accedere alla sezione “Traccia ordini” per conoscere lo stato dell’ordine.

Se hai dei dubbi o desideri comunicare informazioni aggiuntive per la consegna del tuo ordine, mettiti in contatto con noi alla mail assistenza@maisonporfidia.it

Se i dati non sono aggiornati, controlla nuovamente entro 24 ore per consentire alla compagnia di trasporto di gestire la spedizione in modalità telematica.

– Posso modificare o annullare un ordine dopo averlo effettuato?

La preparazione degli ordini è rapida, pertanto non ti possiamo garantire che potremo effettuare la modifica o l’annullamento.

Tuttavia, non esitare a metterti in contatto con il team del nostro servizio clienti alla mail assistenza@maisonporfidia.it e faremo del nostro meglio per soddisfare la tua richiesta.

– In quali casi posso cambiare o restituire un articolo?

In tutti i casi descritti a continuazione, sempre e quando:

  • Ho ricevuto il mio ordine in cattive condizioni
  • Ho scelto il/la colore/taglia sbagliato/a e vorrei cambiarlo
  • Il prodotto non è come me l’aspettavo e vorrei cambiarlo per un altro o restituirlo

In ogni caso, è fondamentale che i prodotti soggetti a un cambio o una restituzione siano in perfetto stato e senza segni evidenti di utilizzo; in caso contrario, non sarà possibile realizzare il cambio o la restituzione. È responsabilità del cliente imballare adeguatamente gli articoli in modo da farli arrivare a Porfidia 2.0 in perfette condizioni. Se hai difficoltà a trovare un contenitore adeguato, ti suggeriamo di usare il pacco con il quale hai ricevuto originariamente il tuo ordine. Se gli articoli vengono da noi ricevuti in cattive condizioni, non potremo effettuare la restituzione richiesta.

Il periodo di tempo durante il quale si può cambiare o restituire un prodotto è di 15 giorni a partire dalla data di consegna dell’ordine.

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